Posizionamento

Il nostro obiettivo?
Ottimizzare il posizionamento del tuo sito web!

Ottimizziamo siti internet per essere posizionati nei primi posti sui motori. Allineiamo i parametri tecnici fondamentali di un sito in relazione a quanto viene apprezzato da Google e gli altri motori.

  • Tutta questione di strategia

Digiting è da sempre attenta a tutte le innovazioni che possono contribuire ad incrementare la tua visibilità.

Abbiamo implementato tutte le nostre conoscenze, incluse le fortunate tecniche SEO tese ad aumentare il traffico sul sito web. Per quel che riguarda Digiting, il risultato è stato che tutti i nostri clienti sono riusciti ad ottenere sempre più visite, incrementando così le loro vendite.

  • Il valore aggiunto di Digiting

La nostra tecnica di posizionamento siti web sui motori di ricerca è frutto di anni di sperimentazioni che hanno portato Digiting ad evidenziare limiti strutturali e potenzialità da sfruttare.

Questo ci ha concesso di avere una tecnica di posizionamento stabile e sicura. Alcuni dei clienti che si sono affidati ai nostri servizi sono stabili in prima posizione da diversi anni.
Il valore aggiunto di Digiting è proprio questo. Siamo nella “posizione” di promettere alla tua azienda un trend di crescita che sia sempre costante nel tempo.

Uno dei primi passi da muovere in tal senso quando si vuole creare un sito web, è quello di mettere a punto una filosofia ed insieme, una strategia che aiuti ad implementare pagine che portino all’azione.

Ci sono molte cose da considerare quando si progetta un invito all’azione.

Ottimizzazione, il segreto per convertire

Ottimizzazione. Se ne sente parlare come di qualcosa di estremamente complicato.
Costruire un sito internet esteticamente impeccabile non significa che automaticamente sarà posizionato in maniera da aumentare le possibilità che converta.
Quando si parla di ottimizzare, non si può esulare dal parlare di progettazione di siti web accattivanti che indirizzano il traffico e che siano in grado di convertire i visitatori in clienti.

  • Ottimizzazione e call to action

Perchè l’ottimizzazione dia i frutti sperati, il colore scelto per il CTA (call to action), deve distinguersi dal resto del sito. E ‘utile avere un unico colore nella tavolozza dedicata, per l’intero sito. Il colore scelto è molto importante. In tal senso, verde, rosso ed arancione sono i colori che richiamano all’azione.

Ci sono molti modi per fornire ai visitatori spunti direzionali. Una tecnica è quella di utilizzare una foto di qualcuno che sta guardando nella direzione della call to action. Un altro è usare letteralmente una freccia che punta al CTA. Digiting utilizza tutti gli strumenti necessari per l’ottimizzazione e per il posizionamento del tuo sito.

  • Ottimizzazione on-page: i migliori tassi di conversione

Se ti è capitato di chiederti perché tante aziende investono nell’ottimizzazione SEO per migliorare il loro posizionamento sui motori di ricerca come Google, la risposta è delle più semplici.
Pianificare la tua strategia SEO in maniera corretta, infatti, ti aiuta a veicolare il traffico organico dai principali motori di ricerca. Come? In maniera veloce, semplice ed economica.
E’ inutile investire esclusivamente in campagne di link building ignorando l’ottimizzazione on-page. Nel medio-lungo periodo la vostra visibilità risulterebbe non più che mediocre.
Prestando una maggiore attenzione all’ottimizzare SEO on-page, siamo in grado di intercettare un traffico organico maggiore e targetizzato, quindi assolutamente coerente con il tuo business.
L’ottimizzazione on-page, ti garantisce migliori tassi di conversione!